FOTOGRAMMI FOTONICI !! percorsi multimediali a Forte San Briccio

• Per informazioni: www.fotogrammifotonici.it

 

 

COME PRENOTARE LA SALA PROVE

• una volta eseguito il login accedere al calendario e dopo averne valutato le disponibiltà, aggiungere la richiesta di prenotazione nel giorno desiderato. completare le informazioni inserendo il nome e cognome del responsabile del gruppo, l'eventuale nome del gruppo, la fascia oraria desiderata. è inoltre necessario inserire sempre nei contatti un indirizzo email di riferimento. le richieste mancanti di queste informazioni basilari non verranno prese in considerazione.

Ogni associato che vuole prenotare e usare la sala deve accreditarsi come "responsabile di gruppo" presso il gestore della sala prove e lasciare gli estremi di un documento di identità e i suoi recapiti, verrà inserito nel gruppo whatsapp e sarà unico responsabile per quanto accade in sala prove durante le ore di utilizzo e di controllare che chiunque entri in sala prove sia un tesserato dell'Associazione.

• inoltrata correttamente la richiesta verrà pubblicata automaticamente sul calendario degli eventi in colore grigio neutro. la semplice pubblicazione non dà diritto all'accesso alla sala prove. si dovrà attendere che la richiesta venga valutata e confermata. a quel punto verrà caratterizzata sul dal colore verde. via libera. la sala prove è tua.

• non è consentito fissare più di due prove alla volta. chi intendesse prenotare mensilmente alcuni giorni fissi è invitato ad inoltrare la domanda ai contatti dell'associazione che, nell'ottica di dare spazio a più gruppi possibili, valuterà la compatibilità con il resto del calendario. eventi di questo tipo sono segnalati sul calendario in colore verde scuro. il contributo dovrà essere versato anticipatamente.

• in caso di conflitti di interesse su qualche giorno o qualche orario in particolare vi invitiamo a tentare di risolvere le questioni ed accordarvi direttamente tra associati ed associate comunicando eventuali spostamenti o scambi alla mail:  This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

•all'uscita dalla sala siete pregati di guardare che ci sia tutta l'attrezzatura: impianto, mixer, 2 ampli, pezzi della batteria e in caso contrario avvisare tempestivamente, ne risponderà il gruppo che ha suonato prima di voi

• tenete la sala pulita e in ordine: le sedie vanno riposte al loro posto e la spazzatura gettata negli appositi bidoni

• pagate le bibite del frigo, un euro nella scatolina, please !Wink

• si suona sempre e tassativamente con porte e finestre chiuse, se avete caldo c'è il condizionatore

• spegnete casse, ciabatte, condizionatore ed interruttori vari quando ve ne andate.