barra3

cos'è
l'associazione è nata con il primo obbiettivo di allestire e gestire una sala prove comunale dedicata a tutti quei ragazzi e a quelle ragazze del paese che necessitano di uno spazio in cui suonare. l'allestimento risale al dicembre 2006. oggi la sala è perfettamente funzionante e punta a diventare uno spazio multimediale a disposizione di tutti. l'associazione mette a disposizione all'interno dello spazio:
• batteria completa di meccaniche e piatti
• impianto di amplificazione composto da due casse e mixer, due microfoni con cavi e aste
• amplificatore da basso testata e cassa
• lettore cd-dvd-mp3-usb collegato all'impianto audio e ad un proiettore (su richiesta).
lo spazio è adeguatamente curato ed insonorizzato per garantire ottimi ascolti.

come funziona
• per accedere allo spazio è necessario innanzitutto essere soci dell'associazione lasciando un contributo per il tesseramento che vale un anno. la prenotazione è libera per tutti i residenti a lavagno tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00. per l'utilizzo della sala è richiesto un contributo orario di 3 euro. lo spazio può essere concesso gratuitamente in caso di iniziative di particolare interesse culturale. le sessioni di prove serali sono ad orari fissi e si dividono in due turni: 19:00-21:00 e 21:15-23:30 (il quarto d'ora di intervallo è dedicato al cambio strumentazione tra i gruppi).
• la sala è a disposizione anche per i non residenti solo negli orari compresi tra le ore 08:00 e le ore 19:00 da martedi a venerdi, tutti gli orari sabato, domenica, lunedi. il contributo orario è di 5 euro.teniamo a precisare che tutti i contributi realizzati dalla gestione della sala sono reinvestiti nello spazio stesso o verranno utilizzati dall'associazione per promuovere iniziative culturali.

come prenotare
• una volta eseguito il login accedere al calendario e dopo averne valutato le disponibiltà, aggiungere la richiesta di prenotazione nel giorno desiderato. completare le informazioni inserendo il proprio nome e cognome, l'eventuale nome del gruppo, la fascia oraria desiderata. è inoltre necessario inserire sempre nei contatti un numero di cellulare di riferimento. le richieste mancanti di queste informazioni basilari non verranno prese in considerazione.
• inoltrata correttamente la richiesta verrà pubblicata automaticamente sul calendario degli eventi in colore grigio neutro.la semplice pubblicazione non da diritto all'accesso alla sala prove. si dovrà attendere che la richiesta venga valutata e confermata. a quel punto verrà caratterizzata sul dal colore verde. via libera. la sala prove è tua.
• non è consentito fissare più di due prove alla volta. chi intendesse prenotare mensilmente alcuni giorni fissi è invitato ad inoltrare la domanda ai contatti dell'associazione che, nell'ottica di dare spazio a più gruppi possibili, valuterà la compatibilità con il resto del calendario. eventi di questo tipo sono segnalati sul calendario in colore verde scuro. il contributo dovrà essere versato anticipatamente.
• in caso di conflitti di interesse su qualche giorno o qualche orario in particolare vi invitiamo a tentare di risolvere le questioni ed accordarvi direttamente tra associati ed associate comunicando eventuali spostamenti o scambi alla mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it  

per ulteriori informazioni
contattaci al numero: 3454799951
o all'indirizzo mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it